martedì 18 dicembre 2012

Il mio augurio fuso e con fuso


Ci ho lavorato un bel po' perché ci tengo  a fare cose speciali per persone speciali. Ovviamente non sono del tutto soddisfatta, poteva venire meglio, potevo montarlo meglio, potevo metterci più cose, dovevo ricordarmi di fare quella ripresa là, devo imparare a tenere la mano più ferma... Credetemi però, se vi dico che non ci potevo mettere più cuore!



Tantissimi auguri!




Il Natale a New york è bellissimo, ma io sto per tornare a Casa :)
Questo blog non va in vacanza, non ancora o non del tutto. Non lo so, per ora facciamoci gli auguri e se avete  ancora voglia continuate a votarmi sul Grazia, state facendo cose straordinarie! GRAZIE!!!

35 commenti:

  1. Votata! E auguroni anche a te :)

    RispondiElimina
  2. ahahah bello il finale :D Buon Natale :)
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ci vuole del genio!! Ti adoro, ragazza.
    BUon Natale e i migliori auguri per il 2013, che sia pieno, colmo e sereno e porti i desideri a trasformarsi in realtà.
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. ahahahah bello bello, complimenti!
    Buon Natale anche a te!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello...Tantissimi auguri anche a te...!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimooooooo!!!!
    tanti tanti auguri anche a te,cara!

    RispondiElimina
  7. Quante volte ti posso votare :D!
    Buone vacanze anche a te :D!

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri anche a te!!! ;)

    RispondiElimina
  9. Ma dov'è finito il mio messaggio che ti ho appena scritto??? Vabbeh lo riscrivo perchè ci tengo a dirti.. Ma quanto sei brava a fare questi video????? BRAVAAAAAA!!!!
    Ti auguro di passare un bellissimo Natale e di fare buon viaggio verso casa!

    p.s. Ah ti ho votato! ;) In bocca al lupo
    Annalisa

    RispondiElimina
  10. ok!ti sei meritata il voto di oggi!!!!auguri di cuore...

    RispondiElimina
  11. Rivotata anche oggi :-)

    Grazie degli splendidi auguri!!!
    Fantastico!!! Il coniglietto di neve ha fatto nuovamente la sua comparsa ehehehe

    Auguri anche a te, donnaconfusa

    Rita

    RispondiElimina
  12. Fantastico! Auguri straoriginali direi! Grazie! E buon rientro

    RispondiElimina
  13. Sei la mia blogger preferita! Tanti auguri!

    RispondiElimina
  14. che bello!!

    tantissimi auguri pure a te~!

    RispondiElimina
  15. GRAZZZZIE!!!! Auguri graditissimi...
    Anche per te un augurio di uno sfavillante 2013 e... buon viaggio!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  16. Buon Natale anche a voi e buon rientro in Italia un bacione e un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  17. Ussignur, non solo doppiatrice e sceneggiatrice, ora sei diventata anche regista e produttrice,ahahahahahah, comunque tanti auguri anche a te, anzi, a VOI.
    P.S. Votata ogni giorno ...... incrociamo le dita.

    RispondiElimina
  18. Grazie e tanti auguri anche a te e allo snowbunny del finale!

    RispondiElimina
  19. Nuoooo, video fantastico a parte, il coniglio mi ha fatta morire! bellissimo!!! Buon Natale!

    RispondiElimina
  20. ....il voto per te su Grazie è diventato un appuntamento quotidiano perchè il tuo blog mi piace veramente tanto e quindi te li meriti tutti i miei voti, e spero sinceramente che "si riesca a portare a casa un buon risultato".
    Un augurio grande anche a te e alla tua metà.
    Buon ritorno a casa!!!! ;-)

    RispondiElimina
  21. Un Augurio speciale da Roma.
    Vi attendiamo. Un abbraccio,
    Gaspare e Letizia

    RispondiElimina
  22. Video bellissimo, quasi professional! Buon Natale donnaconfuso!!!

    RispondiElimina
  23. Che bello, grazieeee.
    La mia parte preferita è il finale! Che fuori che sei! :)

    RispondiElimina
  24. sei fenomenale!!!! è proprio vero gli americani se lo godono davvero il Natale

    RispondiElimina
  25. Il video, il natale a NY(l'albero al rockefeller center...ma quante ne sanno gli ammmericani??), tornare a casa per le feste...tutto bellissimo in questo post!!!
    auguri anche a te Donna!!!

    RispondiElimina
  26. Bellissimi auguri che ricambio con affetto

    RispondiElimina
  27. Uhhuuuuuu che nostalgia!!!
    'Sti auguri me li prendo e me li porto a casa. E li ricambio.
    Che il tuo 2013 sia un po' come New York!
    Ps:. vado a votare!

    RispondiElimina
  28. Bellissimo video!!! Anche io ho lasciato New York per le vacanze...la città è davvero bellissima in questo periodo, ma nulla è come casa, con la propria famiglia e i propri amici! Auguroni di Buon Natale e Buon Anno! E intanto piacere di conoscerti...e vado a votarti subito!

    RispondiElimina
  29. OMG (per restare in tema). Troppo troppo bello, Natale a Parigi mi ha un po' deluso credo New York, quando sarà, non lo farà!!! Auguri;-) Votata, io non ho speranze quindi spero scelgano una delle mie blogger preferite e tu sei tra quelle:-)

    RispondiElimina
  30. sì sì potevi potevi potevi....ma intanto tu l'hai fatto ed è un pensiero bellissimo.....
    ricambio con quell'affetto che si può provare per le persone che segui e ti sembra in qualche modo di avere infine incontrato veramente. un bacio :)

    RispondiElimina
  31. Colpo al cuore per New York,tutte le volte che la intuisco...questo è davvero emozionante! Buone Feste, e buon ritorno a casa! :)

    RispondiElimina
  32. Più sfavillante di così....ricambio gli auguri e un bacio grande quanto NY!
    elena
    complimenti!

    RispondiElimina
  33. Sono capitata qui per caso e devo dire che il tuo blog mi piace moltissimo. Sono diventata una tua follower. Anche io vorrei essere un po' più creativa ma non trovo mai il tempo.
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog: http://antiquando.blogspot.it/
    Ti prego lascia qualche commento se vedi qualcosa che ti piace. lousisette
    Buon 2013

    RispondiElimina
  34. Complimenti per il video...sei un'artista

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...