sabato 31 agosto 2013

Cerchi


Ho scattato questa foto cercando di fotografare la punta del Chrysler e alzando lo sguardo all'insù l'ho ritrovato accerchiato.  E per la prima volta mi sono resa conto  che oltre ad essere voce del verbo cercare, la parola cerchi, indica anche un perimetro circolare, chiuso. Sapete quando una cosa banale, quotidiana o che fino a quel momento avete trovato insignificante, si trasforma e diventa il fulcro di ogni cosa? Come quando ci si innamora di un amico che prima era solo Guido e poi diventa ohhhh ♥ Guiiiiidoooo . A me alle volte capita che una roba piccolissima occupi i miei pensieri per giorni, che proprio mi pare di vedere una lampadina che si accende nel mio cervello quando mi guardo allo specchio. Così è successo con questo scatto che mi ha fatto pensare che spesso quando finalmente si trova qualcosa che si stava cercando, fosse un tassello mancante in una serie di eventi sgarrupati, la decisione finale in un rapporto complicato o la conquista di un traguardo tanto agognato, si dica: "finalmente il cerchio si chiude".

martedì 13 agosto 2013

Qualche considerazione


Un tramonto che sembra l'alba e segna l'inizio di un nuovo cammino
1) E' agosto, tempo di vacanze, monsoni e angurie, quindi difficile scrivere qualcosa che vi possa interessare di più che una spiaggia, un po' d'ombra e le stelle cadenti.
2) Prometto che la considerazioni successive saranno un po' meno banali della prima, degna di studio aperto.
3) Gli Stati uniti sono un paese troppo enormemente gigante. Puoi stare 7 ore in macchina. SETTE. Ed essere sempre nello stesso stato (In questo caso quello di NY)
4) Non sto mantenendo la promessa al punto 2.

giovedì 1 agosto 2013

La paura fa 40


ATTENZIONE: POST NON ADATTO AD UN PUBBLICO MASCHILE
Potreste scoprire cose che preferite non sapere
Premetto subito che i 40 per me sono mooooolto lontani. E non perchè li ho già superati, ragazzacce impertinenti! Però visto il dramma che fu il compimento dei 30 ho pensato di prepararmi in anticipo. Forse le più fortunate di voi ancora non lo sanno, ma per una donna i 35 anni di età rappresentano la fine di un'era. Quella della gioventù! E l'inizio di un inevitabile decadimento. Che però si può rallentare! Oddio sto parlando come il Dr Oz, ho visto che lo trasmettono anche in Italia, c'è qualcuno che lo segue?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...