☏ Contact


donnaconfuso@gmail.com





32 commenti:

  1. Mi piace tanto. Vai avanti così.Marialuisa da Mazara del Vallo.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Marialuisa! sei stata gentile a passare

    RispondiElimina
  3. ehmm ehmmm eh eh eh ....ciao a tutti .....

    vai avanti Michi, questo blog è BELISSSSIMO!

    RispondiElimina
  4. Anche io vivo a Boston da poco. Sai cos'e' il PIB? L'associazione dei Professionisti Italiani a Boston, li ho contattati, fanno networking e bei eventi. Tu cosa fai?

    RispondiElimina
  5. Ciao!Bello leggerti!Tra qualche mese mi trasferirò in Florida, a Tampa bay..e mi sto facendo un po' di giri in rete...sono inciampèata qui!Bello!

    RispondiElimina
  6. Ciao Agnes? La Florida é bellissima, sei molto fortunata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ho visto solo ora il tuo commento...Beh, posterò delle foto anche io, spero presto..la partenza è rimandata a Maggio.. PS: Buona Fortuna per la Casa!=)

      Elimina
  7. http://spremiacume.wordpress.com/2011/12/28/stereotipi-personaggi-surreali-che-raccontano-la-verita-che-vedo/ Ho cambiato disclaimer nel mio blog.

    RispondiElimina
  8. Cara Donna con Fuso, ti ho appena trovato tra i followers del mio blog e sono capitata qui.... Complimenti, mi piace molto! un abbraccio da NYC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Olivia!
      Siamo vicine di casa ora :)

      Elimina
  9. ciao ..sono Cristina.ci siamo conosciute oggi, attraverso Zelda !!! Ti seguirò curiosa !! un bacio da Berlino !!!

    RispondiElimina
  10. ciao Cristina è stato un modo splendido di conoscerci, vero?
    a prestissimo

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore/ Thank u so so much from the bottom of heart for comment. I didn't expect that from stranger person. Once again GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  12. Your italian is perfect and you are so sweet :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Donna,
    anche a me piaci parecchio e ti seguirò con piacere. Per commentare però devo iscrivermi a faccialibro per forza? O sono io impedita e non ho capito come si fa altrimenti?

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    no no puoi commentare anche sotto i post, basta che scorri oltre il box di fb, mi sa che lo tolgo, crea solo confusione...se mi ricordo come si fa :)

    RispondiElimina
  15. Ho messo mi piace al tuo link su Facebook....io sono una sferruzzatrice e ho pensato che "donna con fuso" significasse anche donna che ama filare la lana, con il fuso appunto...e che quindi fosse un blog di una crafter (che gnoccolona vero?). Però il tuo blog mi è piaciuto lo stesso :-) continuerò a venirti a trovare! A presto!

    RispondiElimina
  16. è che sono figlia di un'accanita sferruzzatrice è il mio dna che ha creato confusione :)
    Grazie mille Anna, mi fai davvero felice!

    RispondiElimina
  17. Ciao sono una ragazzina di 16 anni che coltiva il sogno di trasferirsi in America..sono passata per questo blog e volevo chiederti che lavoro svolgi a NY? e come hai avuto la possibilità di trasferirti in quella meravigliosa città? :)

    RispondiElimina
  18. Ciao Valentina!
    grazie di essere passata, io vivo a NY da poco ci siamo trasferiti qui da Boston, seguendo il lavoro di mio marito
    :)

    RispondiElimina
  19. Ciao Donna con fuso, volevo chiederti, come hai creato il tuo blog, con quale servizio blog? Sembra un sito vero e proprio.Vorrei crearne uno anche io usando uno stile simile. Parlero' dei miei anni in USA, della mia situazione ora in Italia e del mio tentativo di tornare a vivere in USA. Grazie. Luca (ozric15@libero.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca,
      sono molto felice che ti piaccia il blog, è frutto solo di un pò di pazienza e della celeberrima procedura per tentativi ed errori.
      Ho "smanettato" di brutto per trovare qualcosa che mi soddisfacesse, ma mi sono mossa sempre dentro blogger e ho usato i suoi strumenti e nulla più. Se ci sono riuscita io che non ho mai fatto un'ora di informatica, significa che ci possono riuscire tutti :D
      bon courage!

      Elimina
  20. Buongiorno Donna! Sei passata dal mio blog e mi hai chiesto se volevo essere inserita nel tuo elenco di blogger dall' estero. Volevo dirti che accetto volentieri. Che cosa devo fare esattamente? Grazie e un saluto da Monaco di Baviera. E.

    RispondiElimina
  21. Sei passata non so come dal mio modestissimo blog... ed io per contro (e per innata curiosità,lo ammetto) scopro solo ora il tuo: flaggato tra i blog da seguire, ci risentiremo! Ciao, e buon tutto.
    Edinoia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono dei giri immensi che poi ritornano :)
      Grazie mille Edinoia, a presto!

      Elimina
    2. buon giorno a tutti !!!! bellissimo blog , brava !!!
      io mi chiamo Giuseppe e abito a parigi da 5 anni e ho creato una piccola soc di chef a domicilio con un pasticere francese ma gia da un po di tempo che vorremo fare lo stesso a newyork !!!o anche aprire una pasticeria sarda italiana francese !!!!! potrei chiederti qualche piccolo consiglio ??????? grazie tanto !!!!

      www.giuseppearuchefadomicile.fr/

      Elimina
    3. mi dispiace ma non saprei proprio come aiutarti.
      Nel caso dovessi sapere qualcosa te lo comunicherò
      in bocca al lupo per il tuo progetto

      Elimina
  22. Bel blog ( ammetto....scoperto per caso ) complimenti!!! Mi piace come racconti il quotidiano ed in tanti tuoi pensieri mi ci sono specchiata. Sarà che abbiamo più o meno la stessa età e sarà che anche io come te ( se non ho capito male provieni dal nord Italia ( e se ho capito male sono solo una confusa in + al mondo ) ho respirato aria di montagna ( e la respiro ancora ). Continuerò a seguirti....anche perchè, ammetto, l'idea di reinventarmi da un'altra parte mi passa costantemente nei meandri del mio cervello ( che sia perchè c'è troppo spazio vuoto???? mah....non indaghiamo ). Ah, e come vedi sono anche io una maniaca delle parentesi...ah ah ah. Ciao!!! Vivi :)

    RispondiElimina
  23. Hai un blog bellissimo!
    Forse è per questo che ho trascurato un po' il mio!
    Sono una frana totale con la tecnologia!!!!
    Un bacio dall'italia

    RispondiElimina
  24. Ciao Donna....Dovevamo sempre prendere quel famoso caffè nella City ed invece anch'io sono stata SUPER IMPEGNATA. E fra Sandy e la neve, la mancanza di corrente elettrica, l'immondizia per strada, gli uffici postali chiusi, i negozi chiusi o con metà merce disponibile... Aahaha....
    (Parlo della zona di Brighton Beach)...

    Vabbè, dai, questa è NY! Ti abbraccio forte, continua così che SEI IN GAMBA e chissà che possiamo vederci, un giorno o l'altro!

    xoxo Francesca.

    RispondiElimina
  25. Ciao, è da qualche anno ormai che io è mio marito abbiamo maturato l'idea di trasferirci a NYC, ho letto blog, mi sono documentata, ho chiesto informazioni al consolato, ma tutti sono stati abbastanza restii nel darmi informazioni... Non so proprio come fare... Hai qualche suggerimento utile da darci?! Grazie mille Anna.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...