martedì 24 dicembre 2013

Happy end


Ho deciso di cominciare dalla fine. Che poi è un inizio. L'inizio di una vita nuova. E' un lieto fine, in ogni caso. Lo so che sono i finali tragici, drammatici e strazianti che rendono una storia indimenticabile, che te l'appiccicano addosso, che ti fanno uscire dal cinema o da un romanzo lasciando un pezzo di cuore tra quei personaggi struggenti. Ma viverli sulla propria pelle, quei finali lì fa tanto, troppo male.
Francamente io avevo davvero bisogno di un happy end e trovo che calzi a pennello per un racconto che arriva la vigilia di Natale.
Miracolo alla 27th strada, potremmo intitolarlo :)

Quando nel post sotto ho chiuso con: "sarà il mio regalo di Natale" non avevo la presunzione che vi avrei fatto un dono, intendevo proprio che sarebbe stato un autoregalo poter finalmente condividere la mia gioia e uscire da questo stato di silenzio scaramantico e spaventato. Per me è una vera e propria liberazione!



Fra qualche giorno questo video si autodistruggerà, perchè la privacy, la riservatezza e bla bla bla. Ma nessuno potrà mai togliermi la soddisfazione di aver reso partecipi tutti gli affezionati lettori (ma soprattutto lettrici) che si sono presi la briga di passare di qua la vigilia di Natale, di tutta questa meraviglia!

Buon Natale, ci vediamo per i desideri del 2014.
Pensateci bene a quali esprimere, perchè pare che la fusa c'abbia doti divinatorie ;)


78 commenti:

  1. mi sono commossa....che bel regalo....e che emozione! come hai fatto a tenere il segreto. Ti abbraccio forte a te a quella meraviglia. avete tutti dei sorrisi, una luce ...siete bellissimi.
    auguri a voi per questo Natale davvero unico

    RispondiElimina
  2. Che bello ... Sospettavo si trattasse di questo, ma pensavo fosse un inizio, non una 'fine' ... Ecco il perché di lunghi silenzi e poche bloggate ... Auguri, buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Grande! Complimentoni e auguri!

    RispondiElimina
  4. Il più bel post che tu abbia mai scritto! Auguri!

    RispondiElimina
  5. Che emozione! Vi aspetta un fantastico Natale, pieno di sorrisi e di meraviglia!

    RispondiElimina
  6. OMG il video è carinissimo e sono davvero contenta per te! Ma come cavolo hai fatto a non urlarlo ai 4 venti?! Nemmeno il pancione abbiamo visto! ;_;
    Buon Natale a voi e al vostro piccolo italo-americano!!!

    RispondiElimina
  7. Io sono veramente molto felice. Marco ti saluta tanto. Il suo commento è stato (si potrei risparmiartelo, ma lo conosci, non ci si può aspettare qualcosa di diverso da lui): c***o! è proprio un bel bambino! e devo dire che, per una volta, devo proprio dargli ragione! Buon Natale Perfetto. Vi abbracciamo forte!

    RispondiElimina
  8. BELLISSIMO!! SAI CHE CI AVEVO PENSATO?! E CAPISCO REALMENTE IL MOTIVO PER CUI AVETE ASPETTATO, AVETE FATTO BENISSIMO! AUGURISSIMI!! FELICE PER VOI!
    MARIA G.

    RispondiElimina
  9. Complimenti è stato proprio un bel regalo...

    RispondiElimina
  10. Grazie per averci fatto questo bellissimo regalo. La vita ti sorride e di aerei per l'Italia ne partono tutti i giorni.
    Buin Natale di cuore splendida famiglia !!
    Un abbraccio forte
    Manu

    RispondiElimina
  11. Oh che meraviglia! Tutto: lui, voi, il video, tutto!! Congratulazioni di cuore, sono felicissima per voi :)
    (Se vi avanza della polvere magica potreste passarcela per un miracolo sulla n strada il prossimo anno? ;))

    RispondiElimina
  12. Ho i brividi che non finiscono più! Auguri, auguri a voi!!!!!!!!!!!! Mamma, che bello!!!!!!!! Io non ti conosco, ti seguo da un annetto, ma sono strafelice per voi!

    RispondiElimina
  13. mi sono commossa!
    Buon Natale a voi!

    RispondiElimina
  14. Il regalo più bello che poteste farvi....io quest'anno ho fatto il terzo. Basta guardarli e ti passa la stanchezza. Tanti tanti auguri
    Isa

    RispondiElimina
  15. Che Meraviglia mi sono commossa! Anche se non ci conosciamo Tanti Auguri Sinceri di Buon NAtale e non solo!

    RispondiElimina
  16. sono una lettrice che ti segue sempre ma ... silenziosa...ma dopo questa notizia fantastica non potevo rimanere in silenzio...video da brividi! tanti auguri a tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  17. Meravigliosi!!!!!
    Zia Mela

    RispondiElimina
  18. che bello! :) Auguri! E Buon Natale!!

    RispondiElimina
  19. sono una lettrice silenziosa ma questa volta proprio non posso esimermi dal commentare per ... farvi tantissimi auguri!!!! Meraviglia delle meraviglie... sto ancora piangendo!!!
    Congratulazioni e augurissimi per un Natale speciale e colmo d'amore!!! <3 <3
    Roberta

    RispondiElimina
  20. Auguri!!! Bellissimi tutti e tre!
    Un finale degno di nota :) Vi auguro che questo sia pero' soprattutto l'inizio di una nuova, meravigliosa, vita a tre!
    Buon Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (e poi a quattro, a cinque... :D )

      Elimina
  21. Wow che fantastica notizia!!!sarà che il mio regalo arriverà a fine giugno,sarà che certe notizie non ti possono lasciare indifferente,fatto sta che mi sono commossa!!!!Tantissimi auguri alla vostra nuova famiglia....il lieto fine migliore e il migliore inizio sicuramente!!!!
    un abbraccio
    Marta

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Il video mi ha quasi fatta commuovere! Tantissimi auguri, siete splendidi! Sono tanto tanto felice per voi...

    C.

    RispondiElimina
  24. Sono senza parole e pure commossa!!! Mamma mia che regalo di natale questo post!
    È così bello che cos'altro aggiungere se non buona nuova vita a voi tre?
    Buon natale, e che natale!!!

    RispondiElimina
  25. Auguri! Che segreto ti sei tenuta! Il bambino.e' stupendo! E tu sei davvero un'artista con i video! Buon Natale!

    RispondiElimina
  26. Tanti tanti cari auguri e congratulazioni!!!!!! :))))
    per un primo splendido Natale insieme!

    RispondiElimina
  27. Ti seguo da tanto e non commento mai, ma oggi non posso non farlo. Ho guardato questo video con stupore e con un sorrisone dall'inizio alla fine. Avete un bambino bellissimo e la felicità nei vostri occhi arriva tutta, fino a qui. Non posso che augurarvi il meglio, auguri per un Natale di gioia pura e, soprattutto, auguri per questa nuova piccola grande vita!

    RispondiElimina
  28. però così è cattiveria, io mi aspettavo un bel racconto e non di paingere come una cretina davanti al pc
    ma che bellisisma notizia , augurissimi augurissimi augurissimi

    marina che legge ma non commenta mai ;)

    RispondiElimina
  29. o mamma mia, sto piangendo!!! lo speravo tanto per voi!!!! che bello, che bello!! congratulazioni!!! e buon Natale! il bimbo è bellissimo! e anche voi

    RispondiElimina
  30. WOW WOW WOW io l'ho detto che pochi sanno raccontare come te, ahahahahahah.
    Felicisssssssiiiiiima per voi, tanti tanti tanti auguri :-))))))))))

    RispondiElimina
  31. Auguroni, Michela!! Siete dolcissimi <3
    Un abbraccio e Merry Christmas!

    RispondiElimina
  32. Congratulazioni! Non dimenticare che il tuo piccino ha un amichetta che lo aspetta nella west coast!
    Dilja

    RispondiElimina
  33. Si ça ne vous dérange pas .. je le mets dans ma liste : ce sera donc le 9ème ;) !!

    RispondiElimina
  34. L'ho guardato 3 volte e per 3 volte ho pianto....
    lo so come scava quel desiderio nell'anima e nel cuore e solo quando li stringi li annusi sai che sono veri sogni diventati realtà ....
    goditelo il tuo piccolo ogni respiro che fa, bacialo ogni volta che vuoi ogni bacio di mamma è un mattone per la sua casa ....
    con tanto affetto Chiara

    RispondiElimina
  35. Che notizia fantastica, sono contentissima per voi siete bellissimi, mi trasmettete un amore immenso. Ti prego se hai un energia positiva la puoi veicolare anche qui...? Mi auguri che una persona a me carissima e sola possa trovare l'amore ora che anche sua madre unica persona a lui rimasta, se ne sta andando? Scusa non ci stava ma con quella tua frase non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di una possibile speranza!
    Daniela

    RispondiElimina
  36. Oddio che sorpresa !!!!!!! Sono emozionata e commossa siete bellissimi , vi auguro tanta gioia e serenità un bacio e un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  37. E' un bellissimo dono anche per noi, perché la felicità di qualcuno è una ricchezza per tutti, illumina la realtà che ci circonda e, quindi, riscalda un po' tutti.
    Il bambino, poi, è uno splendore, da incantarsi a guardarlo per fare gioire gli occhi e il cuore. Così come radiosi sono i vostri sorrisi, un estratto di felicità.
    Benvenuto, piccolo preziosissimo dono, e tanti, tanti auguri a tutti voi!
    Mila

    RispondiElimina
  38. Auguri! Davvero una bella notizia! Spero porti tanta serenità per te.

    RispondiElimina
  39. Auguri!!!! Bellissimi siete, non vedo l'ora di fare in incontro a nove :)

    RispondiElimina
  40. Wow! Anch'io lettrice silenziosa e fan del tuo instagram: bellissima notizia, bellissimo bambino, bellissimi voi, bellissimo video. Augurissimi!

    RispondiElimina
  41. Meraviglia! E il video è geniale, bravissimi!

    RispondiElimina
  42. auguri e buona nuova vita Fusi :)

    RispondiElimina
  43. Che bella famiglia!!! Siete bellissimi

    RispondiElimina
  44. che bellezza questo video ;)!!
    Benvenuto piccolo Antony!!

    RispondiElimina
  45. Oddio mi sono commossa! Che bella notizia... e poi Antony è uno spettacolo! :)

    RispondiElimina
  46. ... a volte passo ma non commento perché sempre di corsa.... questa volta però non posso non commentare questo splendido video..... Auguri e tantissime congratulazioni!!!!

    RispondiElimina
  47. Non ci sono parole, solo qualche lacrimuccia!!! Un abbraccio a questa famigliola meravigliosa e allegra

    RispondiElimina
  48. Che meravigliosa sorpresa! Sono davvero felice per voi! Un grande abbraccio a tutti e tre!
    Marina

    RispondiElimina
  49. Che meravigliosa sorpresa! Sono davvero felice per voi! Un grande abbraccio a tutti e tre!
    Marina

    RispondiElimina
  50. Semplicemente stupendo! Auguri!

    RispondiElimina
  51. Congratulazioni!
    È un bambino bellissimo.
    Giusi

    RispondiElimina
  52. ...ecco perché novembre è diventato hot.
    Felice per voi

    RispondiElimina
  53. L'ho scoperto su Instagram, e all'inizio non avevo subito capito...che emozione questo video! Un regalo stupendo, un'iniezione di fiducia nel futuro anche per noi;-) Buon anno!

    RispondiElimina
  54. Tanti tanti auguri e congratulazioni!
    Donatella

    RispondiElimina
  55. Ahhh sono davvero troppo felice per voi e questo video è dolcissimo! Tanti tanti auguri di cuore! :)

    RispondiElimina
  56. fantastico, meraviglioso...auguri!! io ho quasi paura a pensarlo quel che desidero....ma ci provo....anche io vorrei tanto diventarlo :)
    per cui...lo dico....per il 2014 vorrei trovare l'amore della mia vita e vorrei tanto diventare mamma. tutto d'un botto? sì...è quello che vorrei!
    auguri siete bellissimi!!

    RispondiElimina
  57. Bellissimo bimbo! Tanta felicità a voi. E visto che hai doti divinatorie, io il mio desiderio l'ho espresso! Ci conto che si realizzi!!! ;) Happy New Year

    RispondiElimina
  58. (aspe' che mi ripiglio dalla fontana di lacrime)
    sono un sacco di giorni che so della notizia e del video dalle altre amiche expat blogger ma solo oggi sono riuscita ad avere tempo di aprire il pc dal 20 dicembre..e pero' mi osno emozionata tantissimo lo stesso a vedervi!!!!!!!!
    sono molto felice per questa nuova vita, del vostro piccolo e di voi e vi faccio tanti tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  59. Bellissimo questo video...Sono molto felice per voi...Io incrocio le dita e spero che questo nuovo anno riservi qualcosa di speciale anche per me...Buon 2014...

    RispondiElimina
  60. Ti invidio, anch'io vorrei almeno poter solo visitare NY :(
    Comunque bellissimo blog, ti seguo ;D
    http://aloverofgossip.blogspot.it/

    RispondiElimina
  61. Non ho avuto il piacere di guardare il video....ma ti faccio i miei migliori auguri per tutto ciò che è passato e tutto ciò che dovrà ancora accadere!!! :****

    RispondiElimina
  62. Lui e' bellissimo e insieme siete meravigliosi.
    I bei finali sono ancora piu' belli quando si sono vissuti quelli tragici. Ne sono sicura.
    Un abbraccio
    Elle

    RispondiElimina
  63. Ok, non ho visto il video, ma ho capito il tuo bellissimo 'happy end', che poi è un 'happy beginning' eh!! :-D
    Felicitazioni, di tutto cuore!!!! Son davvero felice per voi!!
    Carpina

    RispondiElimina
  64. Passo di qui dopo un bel pezzo e che ti trovo? Non ho visto il video ma ho capito che ora c'è un piccolo mi! Cavoli... auguri!!! :-)

    RispondiElimina
  65. Carissima, ma che bello :-)
    Un regalto che cambia la vita eheheh :-)
    Auguri!!!

    RispondiElimina
  66. Perche' non parliamo dei tuoi propositi e del tuo blog nel nostro programma radiofonico su http://litaliachiamo.wordpress.com ? Fammi sapere. Sarebbe carino qualche collegamento ogni tanto da New York

    RispondiElimina
  67. Grazie di questo video stupendo e ricco di gioia! Auguri di cuore a tutti e tre! (arrivo un po' tardino, ma arrivo!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...