lunedì 6 agosto 2012

Agosto, blog mio non ti conosco


Io ci ho provato, ma fa caldo, tanto caldo, troppo caldo!
E poi c'ho la sindrome dell'eterna studente e ad Agosto io proprio non ce la faccio ad essere costante, concentrata e produttiva.
Ad agosto cazzggio, mangio anguria, sputo semi, metto la crema e se proprio mi devo concentrare è  solo per non sudare.
E poi sono arrivate le mie amiche e la mia sindrome è aumentata, perchè sembra di stare ancora al liceo e si chiacchiera, si ride, si esce, si cade, insomma facciamo i scemi.
Quindi signori, si chiude!
Ci si rivede a Settembre, spero di ritrovarvi tutti.
Vi auguro di passare un estate felice, piena di sole ma non di afa, di mare ma non di sale, di sorprese ma non di guai.
Spero che stiate bene, leggeri e leggiadri, allegri e paciosi.
Che poi io una cosa mooolto seria la devo pure affrontare ad agosto, ma non ci pensiamo va, che altrimenti il ventaglio non mi basta più!!!





28 commenti:

  1. Buon agosto a te :) Ci rileggiamo a settembre!

    RispondiElimina
  2. Ma fai benissimo, ci mancherebbe altro. Sputa due semi anche per me ;)

    RispondiElimina
  3. buon agosto, a presto, ti aspetto accà.

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze... Ci rivediamo qui o da me ( blog) . Vediamo...

    RispondiElimina
  5. Buon agosto cara! Relax relax relax.....
    E invece lavoro :(

    RispondiElimina
  6. Buone ferie anche a te!!!! E... non so... in bocca al lupo (andrà bene x l'occasione?) per qualsiasi cosa sia quella che devi affrontare!!!!
    Bacioni.

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. buone vacanze!!! :D sperem, sperem tant!!

    RispondiElimina
  8. buon agosto allora! certo che pero' ci lasci con la curiosita' di cosa dovrai affrontare di impo questo mese :/ ;)

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di chiudere anch'io!!!! Happy Holiday!

    RispondiElimina
  10. Brava Donna!
    Goditi per bene le amiche, la città, le passeggiate e il caldo e ricarica le batterie per la robba seria... però vedi di non star via troppo, neh, che cci manchi!!

    Alice vacanzieratrice

    RispondiElimina
  11. buon divertimentooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  12. bella la mia Michi! ogni volta che sputerò dei semi di anguria ti penserò intensamente (e sappi che in agosto mi capita di sputarne parecchi!).
    Buona estate! See u!!!

    RispondiElimina
  13. buone vacanze! anche io oggi chiudo baracca! vado a finire di lavorare (veramente).
    Arriverci a settembre allora :-)

    RispondiElimina
  14. Buone ferie e soprattutto buon divertimento! Spero che tutto vada come desideri :)

    RispondiElimina
  15. e allora buon agosto!! :-)

    aspettiamo notizie a settembre :-)

    RispondiElimina
  16. buone vacanze....mi sono innamorata di questo blog.! Quindi arrivederci a settembre e in bocca al lupo per qualsiasi cosa.

    RispondiElimina
  17. Ahah simpaticissimo questo post! Buone vacanze :) Mina.
    THE STYLE FEVER | BLOG | FACEBOOK | BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  18. buone vacanze e mangi un pò di anguria anche per me, che sono già chiuda in ufficio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...