martedì 14 agosto 2012

è che New York è proprio bella


Nonostante il caldo debilitante, nonostante l'afa che fa sudare in parti del corpo che non sapevo di avere, nonostante le orde di visitatori (di maggioranza italiana) che si aggirano festosi, fare la turista a NYC d'agosto mi sta piacendo un sacco!

Se vi manco (vero, si??) e volete vedere che sto combinando, potete seguirmi su Facebook e Istagram che sto continuando ad aggiornare nonostante le "ferie" di agosto!
Baci, abbracci e buon ferragosto!

15 commenti:

  1. Ti seguirò su istagram...Io sono memole1981...Buon ferragosto...

    RispondiElimina
  2. Ma certo che ti seguo, tu sei i miei occhi a NY.....del resto come non potrei, le tue foto e i tuoi post migliorano le mie giornate di lavoro e di sudore, perchè sai anche da questa parte dell'oceano si sta sudando parecchio.....Baci.

    RispondiElimina
  3. New York... anche io !!:')

    RispondiElimina
  4. Buon ferragosto anche a te dall'altra parte dell'oceano (Biarritz per l'esattezza ;))

    RispondiElimina
  5. Bella, bella, bellissima e non stanca mai!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  6. E unabella foto di un fireman senza giaccone? ;-)

    RispondiElimina
  7. E' l'ora di vedersi un film ambientato nell'afosa new york estiva come fa la cosa sbagliata http://it.wikipedia.org/wiki/Fa'_la_cosa_sbagliata

    RispondiElimina
  8. come darti torto... e come non seguirti! con il David in pigiamino su Instagram mi hai fatto morire (e infatti ho commentato con una grassa risata) :)

    RispondiElimina
  9. Ciao!!
    C'è un Award per te sul mio blog!!
    Ciao!
    Laura

    RispondiElimina
  10. Io dopo le vacanze di quest'anno ho deciso che l'anno prossimo si sceglie una meta al fresco, che ne so.. una capitale baltica, un'Irlanda.. cose così.. basta caldo!

    RispondiElimina
  11. bella bellissima bella :) come il tuo blog

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe molto andarci! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  13. NYC incantevole..beata te che puoi visitarla :))

    http://behappywithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...