martedì 15 maggio 2012

Colorful nights


Here I am!  Please come on and make yourselves at home
Eccomi! Finalmente sono riuscita a rendere tutto presentabile. Prego, accomodatevi e fate come se foste a casa vostra :)

Master bedroom
Green, white and wood
His little bathroom 
Closet 
Marilyn guest room
Vintage purple
My bathroom
I hate pink ;)

Spero vi piaccia, ma sono pronta anche a critiche feroci, pomodori e uova marce. Virtuali, s'intende ;)
Ho deciso di postare le foto oggi in occasione della prossima inaugurazione di ICFF che è il corrispondente del salone del mobile di Milano. Perchè se non si fosse capito molti pezzi d'arredo sono di design, design svedese...

Follow me on Twitter

91 commenti:

  1. Molto bella, mi piace tanto tanto la Marilyn guest room, passione che evidentemente condividiamo. E si, si vede che non ti piace per nulla il rosa... ammazza e che ordine signora mia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veru anche tu a bit blonde inside? :)
      Grazie mille, ma come ho già detto, l'ordine è solo apparente e soprattutto momentaneo (giustoil tempo di scattare la foto)

      Elimina
  2. Bellissima! Amo la scelta dei colori!
    Bravaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia, sono felice che ti piaccia!

      Elimina
  3. Credo che sia davvero uno splendido appartamento!!!!!Si vede che c'è cura per i dettagli!Complimenti davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie SSDF ci ho messo tutta la passione di cui sono capace ;)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Meno male che non c'è nulla di blu!!(scusa)
      Donna non sei affatto confusa è accogliente e proprio GIUSTA
      mi piacciono un sacco le lenzuola

      Elimina
    2. @Cecilia perchè porta sfortuna una casa senza ninte di blu? funziona come con le spose?
      @Manononsolo le lenzuola sono ikea, come hai fatto a non vederle??? :)

      Elimina
    3. Hahaha, no, non porta sfortuna, solo che è il mio colore preferito! Mi toccherà farti una visita e portarti un regalino blu allora!

      Elimina
  5. Piace un sacco anche a me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Memole! Mi fa un sacco tenerezza il tuo nome, sai? 1000 ricordi :)

      Elimina
  6. Riconfermo che è una casa da rivista...che se pensiamo che è da rivista rosichiamo un po' di meno magari.. :-)

    stupidaggini a parte davvero complimenti...ho amato sopra ogni cosa la doccia e il dispenser..

    Bella bella bella!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso puntare al massimo al catalogo Ikea, come rivista :)
      Grazie mille Zia Atena, il dispenser si chiama Pinguino, lo ricorda, vero?
      Per la doccia non ho nessun merito invece, ma piace un sacco anche a me :)

      Elimina
  7. Bllissimissima!!!!! Colori ben abbinati, minimalismo ed essenzialità in cui si sente il cuore.
    Complimentoni!!! In che zona siete di Manhattan?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Titti! Non viviamo a Manhattan ma a Williamsburg, conosci?

      Elimina
  8. Fate come se foste a casa vostra, eh? Non dirlo due volte! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh Silvia, dici che mi sono allargata troppo? :)

      Elimina
  9. wow meraviglia. Complimenti per gusto&dettagli :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci beaucoup! Sono abbastanza soddisfatta, devo ammetterlo :)

      Elimina
  10. Ma che meraviglia!! E accidenti, avete tre camere??
    Il tuo bagno e' super!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Lucy sono 2 camere (dove hai visto la terza? :D)
      Grazie

      Elimina
    2. Hai ragione :D le foto sono talmente belle che quelle che iniziano con l'orchidea sembravano un'altra camera ancora!

      Elimina
    3. perché due stanze da letto? non mi è chiaro hahahah

      S T U P E N D A

      Elimina
  11. ma hai fatto qualche corso d'arredamento?? e poi come hai fatto ad arredare cosí tutto perfettamente in cosí poco tempo?? ti ammiro, mi piace tantissimo il tuo stile, pulito e semplice ma con dettagli, caldo e accogliente.
    Il malm c'è l'ho anche io solo che è marrone-nero, un queen size. una domanda: ma con il trasferimento sei riuscita a riciclare gli adesivi da muro?? io li adoro ma ho paura a comprarli perché per un eventuale trasferimento andrebbero nel cestino...
    grazie per partecipare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari Maggie, magari! Sarebbe il mio sogno!
      Grazie di tutto!
      Per quanto riguarda gli sticker, io non sono mai riuscita a riutilizzarli, perchè mi è impossibile staccarli senza romperli. Però su Amazon ne vendono alcuni a prezzi davvero contenuti (meno di 10$) e secondo me valgono comunque la spesa

      Elimina
  12. bellissima e accipicchia che ordine!!!!CRistina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CRistina qualcuno tra i commentatori qui presenti potrebbe smentire subito il fatto che io sia ordinata e temo che succederà, ma intanto mi godo questa "nuova" reputazione.
      Grazie mille

      Elimina
  13. La tua casa è meravigliosa! Ho scoperto da poco (e per caso) il tuo blog..e dopo aver visto queste foto non potevo non lasciare un commento :-)...Tutto ben curato, colori splendidi, scelte molto chic e qualche tocco (meraviglioso) di eccentricità..come la cupcake sulla tua vasca...ma è vera? ;-)Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela benvenuta e grazie mille!
      No la cupcake non è commestibile è in realtà una di quelle robe frizzanti che si sciolgono nella vasca. Però è piu carina che profumata :)

      Elimina
    2. Lovely!...Una curiosità: i bagni erano già rivestiti e arredati? Sono entrambi stupendi! Angela.

      Elimina
    3. Si si erano già belli e pronti. Sono uno dei motivi per cui abbiamo scelto questo appartamento :P

      Elimina
  14. hai un blog meraviglioso!
    e a quanto ho letto abbiamo una passione in comune...Marc Jacobs!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha più che una passione il caro vecchi marc ormai è un fondo d'investimento ;)
      Grazie Lace, non riesco ad accedere al tuo blog dal tuo profilo, mi metteresti il link?

      Elimina
  15. bellissima! adoro il bagno grigio e rosa, invece dell'altro bagno non ho capito le due foto a destra, ma mi piace il tizio nero che esce dal...water?
    anche noi avevamo quel letto ikea, il primo, quattro o cinque case fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 4 o 5 case fa mi fa molto sorridere (solidarietà a chili :))
      si si esce proprio dalla cassetta del water, l'ho messo a tradimento perchè il Fdmc ha gusti troppo sobri e ci voleva un tocco di follia :P

      Elimina
  16. Ho promesso di continuare a seguirti e così sto facendo!
    Il tuo appartamento è a dir poco stupendo, ottima scelta nei colori e anche in tutto il resto. Brava:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica, sono molto felice che tu lo stia facendo, anche l'apt ringrazia ;)

      Elimina
  17. Ma...e' enorme!Da noi gli appartamenti sono davvero minuscoli (certo, le case indipendenti sono enooormi...!) :)

    Bellissimo comunque, mi piace il tuo stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma noooo, non è enorme nemmeno un po'! le foto ingrandiscono parecchio, i lividi che entrambi abbiamo sugli stinchi possono confermarlo.
      è molto ristretta, ma non le manca niente
      Grazie

      Elimina
  18. Ciao, grazie del commento sul mio blog! Molto interessante il tuo e complimenti per l'appartamento! Ovviamente sono italiano ;)
    Giuseppe

    RispondiElimina
  19. molto bella!!! mi piace un sacco... ed è curata nei minimi dettagli!!! GREAT ;)

    http://dopola42.blogspot.it/
    Milena

    RispondiElimina
  20. sono innamorata del tuo bagno!! Anzi no di tutta la casa!! Cerchi per caso roommate? XD
    Adorando N.Y io non posso non seguirti.. new follower ;)

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giusyta! Ahimè un roommate ce l'ho già e non posso cambiarlo perchè me lo sono sposata :)

      Elimina
    2. vabbè capisco la situazione XD
      mi sono così innamorata del tuo blog che ti seguo anche su twitter così non perderò 1 aggiornamento =D

      Elimina
    3. Grazie Giusyta! lei mi lusinga ;)

      Elimina
  21. Fighissima! Brava tu! Ma questo già l'avevo capito, fin dalla casa di Boston!
    Comunque c'è da dire che la base è ottima, adoro la combinazione parquet chiaro con porte bianche. Anche qui si usa molto, ma dico io...proprio casa mia doveva avere le porte marroni da vecchi?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avevo mai amato le porte bianche, ma da quando sono qui mi sono ricreduta, regalano una straordinaria luminosità.
      Elle, non so se augurarti una cosa del tipo"magari nella prossima casa" perchè magari quel prossima potrebbe mettere dell'inquietudine :)

      Elimina
    2. Ihihih, ma chissa' quante altre ce ne saranno ancora! Anzi, ora che ci penso sto battendo un record: sono quasi 2 anni che sto in questa casa: non mi era mai successo dal 2000 in poi :D

      Elimina
  22. mi pace un sacco!!!!ma la cucina? vogliamo la cucina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel post del 24 aprile"soggiornando" Cris

      Elimina
    2. Laura grazie, come ha detto Cris puoi vedere qualche foto della cucina in questo o volevi una visione più ravvicinata?

      Elimina
  23. Che bella casa complimenti :) :) Grazie del commento sul mio blog.. che fai di bello negli States??? ( un pò ti invidio :s)
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria grazie per i complimenti! Ti ringrazio per essere passata!
      eh eh faccio un sacco di cose, ma nessuna degna di invidia, te lo assicuro :P

      Elimina
  24. Mi piace casa tuaaaa!
    Grazie per essere passata sul mio bloggettino oggi... ebbene si, sono espatriata in terra inglese e vivo a Londra da Gennaio!
    Torna a trovarmi ^_^

    Bacioni
    L3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisa tiho aggiunta nella lista delle italiane altrove, grazie mille a te di aver ricambiato la visita

      Elimina
  25. ma che carina, mi piace tutto, questo design svedese a quanto pare sta ovunque
    grazie per essere passata da me, il titolo del tuo blog e' troppo forte!
    ti seguo volentieri e spero ricambierai

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono un sacco i compriletti!!!

    www.theitaliansmoothie.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. ma che meraviglia di bagni.. invidia invidia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marica luccicano, ma non sono oro: sono minuscoli. Ci entra una persona per volta e c'è solo una posizione in cui si riesce chiudere la porta. Però sono graziosi, soprattutto rispetto a quello che c'è in giro :)

      Elimina
  28. Aha!
    Finalmente posso sbirciare oltre la cucina... ma e' il tuo letto che e' grandissimo o sono i cuscini ad esser mignon? Tre pillows in fila e' un sogno che si realizza!

    E dopo quest' ultima visita virtuala confermo che no, te non metterai mai piede nella mia topaia.
    O quanto meno richiedo una settimana di preavviso, ecco.

    Alice sbirciatrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaha ebbene si c'è qualcosa oltre quella porta!
      Io ci voglio venire a casa tua, faccio formalmente domanda. Serve carta bollata?
      Avevi pure paura che non mi piacesse il fette sau e invece ho mangiato di gusto ;)

      Elimina
  29. Non ho parole *___* è proprio lo stile che piace a me ! Essenziale, pulito ma con dei dettagli che rendono tutto mooolto particolare !<3
    Stupenda !!!
    ***
    If you want I wait you on my blog “The Reality Of A Dream”. With love. Ines

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ines!
      sono molto lusingata dal tuo apprezzamento :)

      Elimina
  30. Bellissima, mi piace tutto, anche i wall sticker... complimenti :-)

    RispondiElimina
  31. Ti ringrazio, ho una passione per gli stickers li metterei ovunque. Fortuna che il Fdmc ferma la mia manina appiccicante :)

    RispondiElimina
  32. Semplicemente stupenda... Mi piace da morire la Marilyn guest room e l'ultimo bagno, che è davvero rilassante. Inoltre abbiamo proprio gli stessi gusti in fatto di colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Gioia, sono felice che ci siano tanti fan del colore in Italia, qui in Usa è il regno delle sfumature del marrone, con una spiccata preferenza per il beige, figurati che lo slogan ikea da queste parti è: "Be brave not beige"

      Elimina
  33. Bellissimissima! Esattamente come la vorrei io. Brava, brava, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie :) Adoro la parola "brava", mi fa sentire proprio bene :)

      Elimina
  34. Mi, non solo l'hai rimessa in sesto dopo le perdite, ma hai fatto un grande lavorone! Proprio bella! Vedi che dovevo venirla a mangiare da te la torta, altro che perdermi i metro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti Spicy! avevo pure proposto una briscolata a casa, ma mi hanno dato della vecchia :D però se non succedeva quell'inghippo della metro, un giretto ci stava proprio bene

      Elimina
  35. bella, bella davvero!!! mi piace tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono contenta che apprezzi;)

      Elimina
  36. Questa casa è un vero spettacolo !! Forse l'hai anche detto e io me lo sono perso ma posso chiederti in che zona di NY vivi?? Solo curiosa! ;))
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!
      Noi viviamo a Williamsburg, conosci?

      Elimina
    2. No, non la conosco.. immagino sia un quartiere di Brooklyn giusto? Prima o poi devo proprio venire a fare un giro da quelle parti!! :)

      Elimina
    3. Si, proprio a nord di Brooklyn!
      Dai, vieni :)

      Elimina
  37. bella! adoro le tue lenzuola! :)

    RispondiElimina
  38. Wow! Stupenda! very inspirational per me che sta arredando la sua prima casuccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eleonora!
      Poi ci mostrerai la tua casa?
      io sono curiosa come una scimmia curiosa ;)

      Elimina
  39. Sono contenta di vedere che a qualcun'altro piacciano le linee semplici. Fortunata ad avere bagni cosi' lineari vista la media negli states

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stato un gran colpo di c...ehmm fortuna :)
      Grazie Princess

      Elimina
  40. non funziona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...