lunedì 19 gennaio 2015

Propositi? Meglio desideri (ci riprovo)


Amici, come sate? Ci siete ancora? E sopratutto Avete già provveduto? In caso negativo sappiate che FORTUNATAMENTE siamo ancora in tempo!
Il saggio ha parlato e ha detto che abbiamo tempo fino al 31 gennaio per spammare i nostri buoni propositi, che su questo blog abbiamo deciso un po' per realismo, un po' per accidia galoppante, un po' per fedeltà al Natale di trasformare in desideri.
Eccovi i miei:































Ora aspetto i vostri e per chi non lo sapesse, ricordo che sta cosa porta una gran fortuna.

E io alla fortuna ci credo perchè so per certo che esiste la sfiga e non mi metto a farvi una lista degli ultimi accanimenti della suddetta perchè non vi voglio ammorbare con un post lunghissimo.
Io non li leggo mai i post lunghissimi, mi annoiano da morire!
Ecco l'ho detto!
Cominciamo l'anno con qualche nuovo amico :D :D
Domani poi vi devo raccontare una cosa, se non cambio idea questa notte, altrimenti vi scriverò della seconda cosa che ho in mente.
In ogni caso ho davvero una valanga di robe da scrivere, idee da condividere, follie da contenere e ormai un figlio bipede e decisamente più indipendente, quindi si, sento che ce la posso fare!



17 commenti:

  1. Ciao Fusa!
    Io quest'anno i desideri li scrivo a rate, ho parecchi post in bozza con un desiderio come titolo e quando lo comincio a realizzare allora ne scrivo. Uno dei miei principali desideri è vivere senza plastica e ci sto facendo una serie di post specifici con le soluzioni. Un altro anche per me è accrescere la mia cultura e la fase 1 l'ho messa in atto sabato. Però quest'anno mi sono tenuta coi piedi per terra e sto cercando di essere organizzata!

    RispondiElimina
  2. Ormai non faccio più propositi: se desidero qualcosa, impegnandomi dovrei raggiungerla (o se faccio schifo, darmi all'ippica).
    Però ecco, sono d'accordo con te su sfiga e fortuna (cose per cui spesso vengo criticata); chè a volte proviamo e riproviamo ma nulla, o ci aiuta una combo di impegno+botta di culo, o rimaniamo sempre lì.
    Se mi dovesse arrivare un po' di fortuna, te ne manderò :)

    Alice

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Se porta fortuna lo scrivo subito!!!
    1. Vorrei non tornare più in Italia
    2. Anch'io vorrei che la mia famiglia crescesse ancora.. 😍😍😍
    3. Vorrei una cabina armadio straripante di tutto
    4. Vorrei che i capelli crescessero più velocemente.. 😜😜

    Se si avvera qualcosa giuro che vengo a trovarti a New York!!! 😘😘😘

    RispondiElimina
  4. Non si sa mai...
    1) vorrei essere serena.
    2) vorrei essere spensierata.
    3) vorrei che lui mi amasse di più o diversamente.
    4) vorrei una mia famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molta tenerezza per te, spero che si avveri tutto

      Elimina
  5. cara donna con fuso, che il 2015 ti porti tutto, te lo meriti!

    io mi associo a uno dei 4 desideri :-)
    anzi 2 dai!

    RispondiElimina
  6. Ciao, il mio primo desiderio per il 2015 si e' gia' avverato: portero' un gruppo di studenti a Dublino per un viaggio studio, a Luglio.
    Gli altri riguardano la salute e la peatica buddista. A presto!

    RispondiElimina
  7. ...da un paio di anni ho bandito i buoni propositi, che a me le aspettative hanno danneggiato più della grandine...
    però, dato che hai detto che porta fortuna...
    * voglio essere una famiglia a tutti gli effetti [sebbene io, Brivido ed R-Dog si stia bene, un piagnucoloso in casa mi farebbe piacere]
    * voglio stare così come sto adesso per altri 365 giorni
    * voglio avere coraggio... che a 30 ci starebbe pure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i piagnucolosi alle volte piangono pure poco!
      Spero con te!

      Elimina
  8. Se porta fortuna proviamo.. A te intanto ne auguro una valanga...
    ..a noi gli anni dispari hanno portato sempre abbondanza.. In famiglia.. Quest'anno passeremmo... Così magari smetto anche di crescere in peso...
    Vorrei vedere le mie cucciole serene e curiose.. Soprattutto la mia trenne già troppo cerebrale..
    Vorrei un po di serenità anche per il mio Lui
    Vorrei perdere peso definitivamente
    Vorrei imparare ad essere meno eccessiva
    Se funziona inizieremo a venire in pellegrinaggio da te come dalla maga!sappilo!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Visto che c'é tempo fino a fine mese (e che un po' di fortuna fa sempre comodo) ecco 3 miei buoni propositi:
    - iniziare qualcosa, impegnarsi tanto e portarla a termine
    - scoprire le mie passioni
    - fare un bel viaggio in Oriente

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...