giovedì 11 aprile 2013

Una pillola al giovedì


Vi ricordate che avevo chiesto aiuto su come personalizzare, abbellire e decorare il muro dietro il letto?
Ci ho messo un po' di tempo e ho aspettato a lungo che arrivasse tutto il materiale, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Questo è il risultato:



Che ve ne pare?
Vorrei mettere più foto e spiegare tutta la rava e la fava, ma ho appena realizzato che oggi è una di quelle giornate raccheie, in cui  potrebbe accadere di tutto. In realtà stava per succedere una cosa molto simile a quella che successe il giorno della cena mancata. e invece pare che l'abbiamo recuperata! Voi, per favore,  mandatemi tanti pensieri positivi, che io li sento, mi rafforzo e combino meno guai!
A presto e Thanks for inspiring me!

20 commenti:

  1. Meravigliosa...e sono molto invidiosa! Complimenti :-)

    RispondiElimina
  2. che bella idea!E tanti pensieri positivi per te <3

    RispondiElimina
  3. Ma sei bravissima....voglio vedere il seguito!!!

    RispondiElimina
  4. bello! ce piace ce piace!!! :-) bacini da barcelona!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea , molto significativa la frase !! Silvia

    RispondiElimina
  6. Geniale!!!
    Fatti viva presto!!!
    Sara

    RispondiElimina
  7. Ma è meraviglioso!
    Prenderei spunto da te, posso?
    =)

    RispondiElimina
  8. no, ma è veramente stupendo!!!! ti rubo l'idea per il salotto!!!:)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo! poi ci dici di cosa è fatto?

    RispondiElimina
  10. noooo, vogliamo il tutorial :)

    RispondiElimina
  11. Bellissimo!!!
    Adesso aspettiamo spiegazioni :-)

    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  12. Mi aggiungo al coro: davvero un bel lavoro:)

    RispondiElimina
  13. Great idea. Tra l'altro io adoro i Beatles. Knock on wood! R.

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte!
    Sono davvero contenta che vi sia piaciuto, prossimamente vi dico come l'ho fatto: è semplicissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...