martedì 25 novembre 2014

Questo video si auto distruggerà in pochi secondi, va bè magari giorni



La torta più fantasmagorica del mondo, direttamente dalle mani sapienti della mia amica Cavoletto!
Un grasso grosso matrimonio greco a noi ci fa un baffo! I festeggiamenti sono durati 24 ore e credo che il piccolo si sia reso conto che fosse il suo momento. Mi è sembrato proprio felice.
Anche io lo sono stata e ho pensato che valesse la pena immortalare i momenti salienti per non scordarmi nessuna emozione. Come se fosse possibile!! :))

Tra i 2 0 3 mila regali che ha ricevuto, ce ne è stato anche uno di quella sagoma di donnaconfuso! Credo proprio che qualcuno lo avrà indovinato: un video!


Fatemi sapere se vi piace!



11 commenti:

  1. Commovente!!!
    Tanti auguri ancora a tutti e tre per questo miracolo vivente! =)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il video!!! Auguri ancora!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!!! Auguriiiiiiiiiiii quante emozioni! <3

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Come vorrei essere capace di fare un video simile per il compleanno del mio Carciofino! È un regalo splendido. Dovresti fare un tutorial!! ;)

    RispondiElimina
  5. bellissimo. Assolutamente bellissimo

    RispondiElimina
  6. Bello bello bello bello bello
    Giusy

    RispondiElimina
  7. Non l'avevo ancora visto camminare !! Bravo ACE ! e ancora joyeux anniversaire MiniGio !

    RispondiElimina
  8. L'ho visto cosi tante volte e non smetto di commuovermi!!! Ci sono così tante cose che mi ricordano il mio piccoletto...quei sorrisetti improvvisi...io sento fisicamente il cuore che ha un sussulto ogni volta che me li fa! che bello essere pazzi d'amore! cmq son d'accordo: devi fare un tutorial e insegnarci come si fanno i video. mi piacerebbe un sacco! tanti auguri!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...