mercoledì 6 giugno 2012

First Giveaway con fuso!


Il sondaggio è terminato ed avuto un esito INEQUIVOCABILE. Certo, se si fosse trattato di elezioni politiche le signorine con l'armadio pieno, ma senza nulla da mettersi, sosterrebbero che la loro non è una sconfitta, ma una parziale vittoria :)
Ma visto che era un sondaggio cialtrone, dubito ci saranno polemiche e così ieri, con gioia infinita ed un entusiasmo incontrollabile, mi sono messa alla ricerca del premio perfetto per il primo Giveaway con fuso!
Sono emozionantissima e ansiosa di sapere se apprezzerete le scelte fatte! Plurale? Eh eh eh, direi proprio di si, potevo mai fermarmi ad un solo acquisto una volta preso il là?
Rullo di tamburi, la giusta dose di suspance e...


DA DAN!

Abbiamo fatto 13 ;)

Che ve ne sembra? Siete soddisfatti? Lo spero con tutto il cuore! Poi, stavo pensando, ma facciamo un regalo unico o più di uno? 
Ahhh volete prima sapere come si articola questo concorso? Ehmm ehmm ecco, veramente io... non ho ancora deciso! Ho la testa che mi scoppia per la concentrazione e per tutte le idee che ci ballano dentro! Domani vi dico tutto, I promise! Va bè forse venerdì... mmm  diciamo che garantisco entro la settimana!
Mi auguro di vedere tante facce allegre ^_^

51 commenti:

  1. Aspetto impaziente! :) Bellissimo il post Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Uuuuuuuuuuuuuuhhhh che bello!!!!!!!!
    Io partecipo sicuramente..... Con tutte queste cose bellissime come potrei tirarmi indietro????

    RispondiElimina
  3. O.O Ma... Meraviglia!!!!!!!
    Questi premi sono S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!!!
    Io m'iscrivo già, prima ancora di sapere cosa ci tocca fare per sperare di vincere ;)

    RispondiElimina
  4. uh, che spettacolo quegli oggettini colorati. voglio sapere :)

    RispondiElimina
  5. io per partecipare farò qualsiasi cosa!!sono premi fantasticissimissimi!!!

    RispondiElimina
  6. bellissimi, strani, originali, tutti!
    quei segnalibri là sono strepitosi...
    vebbè, aspetterò pure io

    RispondiElimina
  7. Questi gioiellini mi hanno reso migliore la mattinata :D
    Devo mettere le mani su di loro, in un modo o nell'altro (buahuahuhauhauha), soprattutto sui mini donuts è_é
    Fremo!

    RispondiElimina
  8. se l'aggeggio non fa VERAMENTE le bolle io ripiegherei sui segnalibri.
    faccia allegrissima :D

    RispondiElimina
  9. Assolutamente iscritta al buio... E mentre faccio una "vasca" con bicarbonato e olio essenziale di lavanda sogno premi spettacolari e indispensabili per aver una giornata ricca di sorrisi e magari un po' conFusa!!! Bacii lady :)

    RispondiElimina
  10. Tutti fantastici!!! Iscritta al concorso, qualunque sarà!!!

    RispondiElimina
  11. no vabbè ma sono spettacolari :D ottima scelta!

    RispondiElimina
  12. Wow!
    Segnalibri fichissimi, ma anche quei pezzi di carta bruciacchiata (post-it?)!
    Quelle ciambelline sono auricolari or what?!
    Piu' premi per tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono avvolgifilodiauricolari :)
      qui li chiamano Earphone Organizer

      Elimina
  13. Bello, bello, bello!!! Non vedo l'ora!!! :)

    RispondiElimina
  14. Ma per chi non vince ci dici dove comprare queste cose vero? Perché io sento di non poter vivere senza quei cosini per i muffin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo Michela!
      i pirottini sono delle momiji li trovi qui http://lovemomiji.com/

      Elimina
  15. Sono qui puntuale, non aspetto altro...(ma i donut musicali, quelli non me li posso proprio mancare)!

    RispondiElimina
  16. Cara. tutte scelteme ottime, mi chiedo sempre dove le trovi perchè sonon cose così belline :) I gelati sono i miei preferiti, ma hanno avuto una dura lotta per arrivare primi ;)

    RispondiElimina
  17. ma che meraviglia!!! aspetto il regolamento e partecipo sicuramente!

    Rosamaria

    RispondiElimina
  18. Ma guarda dove sono capitata! Aspetto anch'io il regolamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahaha
      mi hai fatto troppo ridere ;)

      Elimina
  19. *____________________________* <- questa è abbastanza sorpresa??? XD

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  20. Partecipo, partecipo, PARTECIPOOO! :D

    RispondiElimina
  21. Anch'io parteciperò! Good morning donna con fuso!!

    RispondiElimina
  22. adoro i coprichiavi con le scimmiette.partecipo pure io ma non so di che stiamo parlando.......neofita del web!!Ciao Cristina

    RispondiElimina
  23. E' tutto MERAVIGLIOSO! :D

    RispondiElimina
  24. Oddio ma dove le hai trovate queste cose meravigliose :O
    Le comprerei tutte :) :) Sarò delle tue appena deciderai il da farsi :)
    Ilaria

    RispondiElimina
  25. Omg ma sono tutte cose curiosissime e meravigliose! *O* Non ho ben capito cosa siano quei gelatini ma sono adorabili comunque. xD
    Dato che stai ancora decidendo io penso che sarebbe carino dividere i premi ma vabbè, facci sapere presto! ^_____^

    RispondiElimina
  26. Belli :-) se dovessi vincere ti chiederei di mandare un pacchettino anonimo a una persona che ho in mente a cui servirebbe proprio una bella sorpresina!

    RispondiElimina
  27. Donna, mi hai fatto tornare il buon umore, con tutti questi oggettini carini! :)

    RispondiElimina
  28. ma che cosina sfiziosee :)

    RispondiElimina
  29. che meraviglia
    Ginger

    RispondiElimina
  30. Bellissimi! Devo proprio vedere se trovo un negozio del genere da queste parti: vorrebbe dire aver già risolto il problema regali di natale per quest'anno (tra l'altro son tutte cose piccine e potrei fare un unico pacco). Considerando che siamo a giugno non è poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cherry questo si che è portarsi aventi!
      ;)

      Elimina
  31. ehi ehi ehi si attendono indicazioni !
    quante belle cosette !

    RispondiElimina
  32. Tutti molto simpatici..ma l'avvolgicavo per le cuffie a forma di ciambella è UNICO!!
    Paola

    RispondiElimina
  33. Quanto mi piacciono! Mi prenoto per spazzola lava piatti con bolle cosi' unisco l'utile al dilettevole con i nipotini e poi i magneti gelatini,anche le ciambelline musicali non sono male.....ma il concorso?aspetto impaziente

    RispondiElimina
  34. Io non ho capito nulla ma ci metto sempre tanto per capire quindi è un problema mio, sicuramente! :D :D

    RispondiElimina
  35. aspettiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo! :D P.S. mi piace tutto!!! :P

    RispondiElimina
  36. IO NON HO CAPITO NIENTE . . .

    RispondiElimina
  37. Niente ho capitoo ma sono già emozionatissima mio mio mio tutto mioooooo

    RispondiElimina
  38. Grazie a tutte per l'entusiasmo, davvero contagioso!
    Domani arrivano tutti i dettagli!

    RispondiElimina
  39. Uno più bello dell'altro...
    Daje che stamo a scalpità!!!

    RispondiElimina
  40. Evviva!
    Hanno dominato le cose tanto kawaii quanto inutili!
    Proprio quello che avevo votato ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...