mercoledì 4 luglio 2012

Nuove feste



35 commenti:

  1. Goditeli anche per tutti noi, qui, in preda al caldo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche qui il caldo non ci da tregua :)

      Elimina
  2. fai un bel video???
    così poi ce lo fai vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce l'ho il video, ma è tutto forchè bello :(

      Elimina
  3. che meraviglia! ma voi cosa fate, li grigliate i marsh mellow?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma magari! prima o poi la devo provare questa esperienza, ma ancora non è capitato!

      Elimina
  4. Che figata!!! Partecipato anche a qualche tipico BBQ???

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente BBQ purtroppo, ma prima o poi ce la farò :)

      Elimina
  5. Io già mi pregusto il post di resoconto corredato dalle foto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di non averti delusa, mia cara Bianca

      Elimina
  6. Uhhh beh non puoi non mostrari foto e resoconto!!Lo aspettiamo :-)

    RispondiElimina
  7. buona festa dell'indipendenza! BBQ anche voi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, noi niente BBQ, ci mancano i mezzi, voi siete attrezzati?
      come è andata la festa?

      Elimina
    2. figurati, vivendo in campagna se non fai almeno i bbq ti spari :)
      abbiamo mangiucchiato ma nulla di particolare. la festa piu' grande l'hanno fatta i nosrti vicini ilsabato precedente: hanno invitato tutto il quartiere (e siamo tanti davvero!) e hanno offerto giochi per i bimbi, piscina e cibo a volonta'..anche se noi siamo andati via prima che si mangiasse :/

      Elimina
  8. Che spettacolo.. come vorrei essere lì!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato strepitoso :)
      il prossimo anno?

      Elimina
  9. ciao, la gonna che ti piaceva, quella arancio lunga è di zara!!!!
    grazie per essere passata dal mio bloggettino!!! e buona festività appena trascorsa!!

    RispondiElimina
  10. Eccomi ricambio di cuore la tua graditissima visita, spero che i fuochi d'artificio ieri siano stati belli e mi piacerebbe vedere qualche foto. Sono davvero felice che le nostre strade si siano incrociate in rete e continuerò a seguirti. Un caro saluto dal Friuli.. Cristina di http://udinelamiacittaenonnapina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto sono servite, abbraccia tutto il Friuli da parte mia! Ciao Cristina!

      Elimina
  11. Ciao, ho da poco scoperto il tuo blog... mi fai sognare con i tuoi racconti!! Sono stata l'anno scorso negli USA (East Coast) per 3 settimane e me ne sono innamorata *.* Soprattutto di Boston (ho letto che ci hai vissuto per un po'.. come si sta lì?).
    Spero siano andati bene i festeggiamenti ieri! Posta le foto mi raccomando!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Chiaretta, spero di averti accontentata!

      Elimina
  12. Serata scoppiettante!
    (qualcosa mi dice che i fuochi di NY saranno meglio di quelli del mio paesello appena fatti x la festa del patrono.. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però i fuochi sono sempre belli, no?
      io ho una vera e propria passione da...da sempre!

      Elimina
  13. pst... ma stasera non si scrive tutto attaccato? :-P
    Ok sto in attesa per vedere i fuochi.
    zitta e buona.

    Forse.

    RispondiElimina
  14. Io zitta fino all'uscita del post coi fuochi d'artificio son stata :-P poi è chiaro che parlo ;-)

    E che sono buona non ti metto il link delle mie foto a quelli di Loano.
    (Non per altro, non c'entrano niente col 4 luglio e sono di anni fa! Altrimenti linkavo di brutto!)

    :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...