martedì 20 novembre 2012

Oggetti non identificati


Stavo per preparare un altro post, quando mi è capitato sotto gli occhi lui
O è una lei? 
Non vorrei darvi troppi dettagli  Perché se qualcuno indovina (qualcuno che non vive da questa parte dell'oceano :P ) io quasi quasi glielo mando a casa per Natale. L'unico suggerimento che mi sento di darvi è che è l'oggetto più inutile incredibile che io abbia mai visto. E sapete che io nutro una sincera passione per gli oggetti dalla dubbia utilità. Una roba che chi quelli de "Gli introvabili" si staranno mangiando le mani l'un con l'altro per non averlo messo in catalogo. Ho dovuto guardare un video per capirne l'uso e continuo ad avere dei dubbi sulla necessità della sua esistenza. Dai, sbizzarritevi con le risposte :)
ecco il video con la soluzione


33 commenti:

  1. ma dai sono la prima a commentare?? non me lo dire.
    Ovvia cosa può essere??? Una piastra per toast???
    Prossimo post per favore la soluzione perchè muoio di curiosità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono andata vicina avevo detto toast non pensando che gli americani hanno una cosa più importante dei toast!!

      Elimina
  2. Piastra per fare frittate quadrate con qualche immagine 'ritagliata' in centro?

    RispondiElimina
  3. Uhm, questa è difficile: un portatovaglioli?

    RispondiElimina
  4. Io lo soooooooooooooo.. posso dirlo?! :D

    RispondiElimina
  5. Microwave s'mores maker ... peccato che io non abbia il forno microonde a casa perchè sarebbe un regalo UTILISSIMO da segnare sulla letterina per Babbo Natale!!!
    Ciaoooooooooo!!!
    Eli

    RispondiElimina
  6. Contenitore per cacao in polvere, tipo qeullo che usano nei bar??

    RispondiElimina
  7. Ahem, basta guardare il nome del file cliccandoci sopra...!!

    RispondiElimina
  8. Ommiseria, ma perché non si può fare una ricerca Google partendo dalle immagine anziché dalle parole, che sono troppo curiosa?

    Prendi una coppia e sotto ognuno dei due cavi bianchi metti il dito/polso di ognuno. Fai partire l'altoparlante e vedi se i due cuori battono all'unisono?

    Un'infusiera a due posti?

    Un oscuro oggetto del desiderio per sistemarsi le unghie?

    Un fasciatoio per bambolotti agitati?

    Basta, mi arrendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si può fare eccome! Infatti io l'ho fatta e so a cosa servono hihiih ma non lo dirà ;)

      Elimina
    2. Mi hai appena aperto un mondo.
      Il che significa che un nuovo mostro è un circolazione: la LibraiaGooglaImmagini.

      Si salvi chi può!

      Elimina
  9. Potrebbe essere un fermacarte (bigliettini, cards, banconote)? Con il cassettino per clips o monetine??? Bah, mi è venuta solo questa idea...

    RispondiElimina
  10. Deodora ambienti portatile ecologico perchè serve l'acqua calda
    porta CD
    porta collier
    per mantenere caldi i toast
    oggetto comprato per una crisi di shopping mania
    Ma guarda cosa sto qui a fare!!!!!

    RispondiElimina
  11. Allora... il coperchio sopra si apre per inserire qualcosa... con dei buchetti per spandere qualcosa, o magari per farlo respirare... tipo non so, una macchina per torturare i topi?

    RispondiElimina
  12. Per Libraia Virtuale, la ricerca partendo dall'immagine si può fare e quindi non dirò assolutamente a cosa serve, certo è che se prendo una cosa del genere come minimo mio marito mi defenestra......ma c'è gente che la compra realmente?

    RispondiElimina
  13. potrei barare perchè un modo per fare la ricerca dell'immagine c'è!
    adesso so cos'è ma taccio

    RispondiElimina
  14. Anche io ora so cos'è... molto ammericana come idea!

    RispondiElimina
  15. Vedendolo pensavo ad uno spargi burro/marmellata per le fette biscottate. (idea folle!!) Ho fatto la ricerca e... mi sbagliavo! :P

    RispondiElimina
  16. e va be ma se lo sapete tutte ora ditelo.......

    RispondiElimina
  17. Aaah, l'ho scoperto anch'io! Oddio, mi fa più schifo della macchina torturatopi!

    RispondiElimina
  18. http://www.simplysmartliving.com/assets/images/pg_smores-maker-2.jpg sono una persona cattiva? :(

    RispondiElimina
  19. la piu' furba (io) non ha capito nemmeno guardando l'immagine :(

    RispondiElimina
  20. ok, mi sento decisamente sciocca ma nonostante il link e la lettura di tutti i commenti non ho ancora compreso appieno cosa sia. Quello pressato nella foto non sembra cibo...o lo è ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok salvando la foto ho trovato il nome dell'oggetto e ho scoperto che trattasi si di cibo. A mia discolpa dico che non ho mangiato e visto questa sorta di cosa che non saprei come chiamare ma che mi ricorda i Simpson:-)

      Elimina
  21. Ma dai!!!!!!! Gli smores si fanno sul fuoco!!!!
    Sono PAZZI! :-)))))

    Rita

    RispondiElimina
  22. beh ci credi che sono dieci anni che vivo qui a New York e non so neanche che sono questi smores???? ahahah si vede che alle "schifezze" americane preferisco un sano barattolo di nutella col pane fresco!

    Mili
    www.viverenewyork.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Ma la signora del video è particolarmente bassa o è la casa dei giganti?...guardate i primi secondi del video, quando è in cucina accanto alle sedie, fa impressione. O__o

    Ginger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahahah! ci avevo fatto caso pure ioooooooo!! ora l'ho rimesso e sono scoppiata a ridere! in tutto questo sono in ufficio... poi vaglielo a spiegare che rido guardando il filmato di una "lillipuziana" che fa gli smores al microonde per due bambini giganti (che di sicuro da grandi non faranno gli astronauti...) con un dubbio aggeggio prestato da homer simpson... mi cacceranno! ops, ho dato la soluzione... (e infatti nemmeno io sono astronauta!!)

      Elimina
  24. Ahhahhaha carinissimo e inutilissimo...per cui ---> Lo V O G L I O!!!
    Complimenti per il tuo blog! Ti ho scoperta per caso e ora inizierò a seguirti! un abbraccio Luisa

    RispondiElimina
  25. Tutto quello che mi viene in mente è "perchè?!?"...=D

    RispondiElimina
  26. Ma cosa mangiano??? Sembra grasso puro! marshmellows spiaccicati da attrezzo apposito...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...