lunedì 5 marzo 2012

Warning- Gogo squeeZ è il male


So cosa state pensando! Leggete il titolo e scuotete la testa, borbottando:
"Ma Donna, come ragioni?  Vivi in un paese in cui esiste il "formaggio" spay , in cui sembra geniale vendere bombolette dal contenuto sospetto che servono per evitare che il cibo attacchi sulla pentola, un paese in cui basta appiccicarci l'etichetta di "organic" che anche l'olio di colza diventa sano e vieni ad avvertirci del pericolo di un'innocua polpa di frutta per bambini?"
Lo so, il suo aspetto può ingannare, ha quei colori allegri, è in piccole monoporzioni, 100% frutta, senza zucchero aggiunto. Già, già, questi sono i motivi per cui l'ho fatto entrare a casa mia in dose massicce. Mannaggia ad Amazon e ai suoi multipack!
Eppure, guardate cosa è successo in soli due giorni:

Non li ho contati, ma la bilancia lo ha fatto per me!

Quale è il cibo per cui voi andate pazzi, mentre il reso del mondo pensa che avete delle rotelle fuori posto? 
State pensando anche questo?
Ma no! Io sono una persona a modo è che mia mamma avrebbe dovuto darmi da mangiare più omogeneizzati, probabilmente ho delle carenze che risiedono nell'infanzia...
Dai dai, date la colpa a lei che ci legge :)

16 commenti:

  1. certo che è colpa delle mamme, è sempre colpa loro! per colpa della mia nello stipetto della mia cucina non manca mai la nutella...
    l'AleS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah la nutella! me ne mangio subito una ditata :)

      Elimina
  2. Ma cosa c'entra la mamma dopo tanto tempo e poi così lontana?!però vergognati,io sto facendo una dieta sanissima che funziona sempre che non compri e non guardi niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora aspetto i risultati di sta dieta!

      Elimina
  3. sai che non l'avevo manco mai visto? Comunque dato il tuo warning, me ne terrò alla larga :)

    RispondiElimina
  4. Io qui, anzi là (in Liguria), riesco ad approvvigionarmi della versione francese, Pomme-pote della Materne (http://www.materne.fr/). I miei figli ne vanno letteralmente pazzi, e per me è un gran sollievo perchè, soprattutto Filippo, guarda la frutta (quella vera) manco fosse un alieno mostruoso.
    Ho la casa sempre piena di questi sacchettini, la scorta non può mai finire, altrimenti son tragedie. E, immancabilmente, i vuoti me li ritrovo ovunque...
    Per quanto riguarda una mia cibo-mania...per fortuna le ho eliminate tutte (ai tempi in cui il fisico non ne risentiva molto in pole-position c'erano Fonzies e Nutella), ma adesso, se potessi permettermelo, viaggerei a Sushi!!! Forever!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io ho preso una superintossicazione di recente e non risco più a mangiare sushi? spero che mi passi!

      Elimina
    2. quella cosa lì dell'intossicazione mi terrorizza: ho sempre paura, prima o poi, di stare male a causa di un sushi sbagliato e di non riuscire più a mangiarlo...un incubo, un castigo degno dei contrappassi danteschi (in effetti potrebbe essere la giusta pena per il mio perseverante peccato di gola)!

      Elimina
    3. per la legge dell'attrazione non ci devi pensare. Io ci ho pensato e me la sono beccata in un ristorante superrinomato!

      Elimina
  5. io sono in fissa con le olive ultimamente, passione troppo calorica! verdi, nere, schiacciate, ripiene, col peperoncino..
    a casa ne sono piena e le mangio come se fossero patatine, una dietro l'altra! fermatemi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortuna qui fatico a trovare olive buone come in Italia, perchè anche io ne mangio una appresso all'altra!

      Elimina
    2. in realtà sono in fissa anche con le goleador alla liquirizia..sto tutto il giorno in ufficio a ruminare!!!

      Elimina
  6. ah i goleador, ho dedicato loro anche una pagina fb, quanto mi mancano!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...