venerdì 14 settembre 2012

Pillole del venerdì. Storie di vita vera



Dcf: Nice to meet you (felice di conoscerti)
"Nice to meet you too, so do you like NYC?" (anche per me, allora ti piace NYC?)
"yep, it's terrific" (si è fantastica, detto in slang per fare quella integrata)
"Are you working here?" (Stai lavorando?)
"No, not yet. I'm trying to improve, my English, but it's difficult!  Now I can understand it pretty well but, you know, I have a lot of problem with my accent" (No, non ancora. Sto provando a migliorare il mio inglese ma è difficile! Ora riesco a capirlo abbastanza bene, ma, sai com'è, ho ancora un sacco di problemi con il mio accento)
"Yes I know" (Si, lo so)

Morale: Non sono una ragazza modesta e non sono più nemmeno una ragazza



Dcf: "Ti ricordi quando sono uscita dalla classe sbattendo la porta?"
"No"
"Ma come no? Ma memoria c'hai? Avevo fatto tutta una scena  madre dopo che avevo discusso con la prof di latino.."
"Donna, noi ci siamo conosciute all'università"
"Ah ecco. Due scatole di fosforo per me, grazie"

Morale: l'amicizia è così meravigliosa che confonde.

Dcf: " ma perché a Washington non ci sono tante luci e decorazioni di natale?"
"Perché lì i rotoli della carta igienica sono più corti"

Morale: non fare domande al Fdmc quando si sta addormentando

Dcf:" Buongiorno, mi da subito un biglietto per Bergamo? Gentilmente più veloce che può, che sono super in ritardo"
"è sicura?"
"Certo che sono sicura"
"mmmm"
"Non mi faccia perdere tempo, cribbio, sono 20 minuti che aspetto!"
"Si, però..."
"Però si potrebbe aprire qualche sportello in più che è una vergogna lasciare la gente in coda così a lungo, ma adesso mi stampi il biglietto"
"e questo biglietto è per Bergamo, giusto?"
"ma che fa mi prende in giro? si e con una certa urgenza che mi parte il treno"
"..."
"perché mi guarda così?"
"perché  siamo già a Bergamo"

Morale: non inviare il curriculum a Report, non c'ho la polemica nelle vene



37 commenti:

  1. Oddio! XD L'ultima è successa veramente??
    Beh, dai che è venerdì e tra poche ore possiamo staccare la spina ;)

    RispondiElimina
  2. l'ultima non sarei riuscita a farla neanche io ahahahhah

    RispondiElimina
  3. no vabbè l'ultima potevo farla tranquillamente anche io. Che ho la polemica nel sangue.

    RispondiElimina
  4. Eh eh anche mio marito spara ca**ate quindi gli si chiede qualcosa in "fase addormentamento", mi scompiscio sempre dal ridere.
    L'ultima volta gli avevo chiesto dove aveva messo non ricordo cosa e lui mi ha risposto "dal fornaio"
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      che spasso
      Io tento di rimanere sveglia apposta :D

      Elimina
  5. Ma guarda che la risposta sulla lunghezza dei rotoli è perfettamente pertinente, se fdmc è uno di quelli per cui le decorazioni fan c...re.

    Se invece è uno a cui piacciono, allora sì che mi viene a mancare la logica del contesto.
    ;-)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. quando l'ho raccontata la prima a mia sorella le stava venendo un colpo a forza di ridere :)

      Elimina
  7. Huuuhahahahuaaahaa..hihihi ho le lacrime agli occhi;)hahahahahaha....

    RispondiElimina
  8. Sei mitica!!!! :D Sto ridendo come una matta...
    E devo anche ringraziarti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ahahahhahah
      no non mi ringraziare, che non me lo merito!

      Elimina
  9. quella di bergamo è fantastica...
    vabbè, capita, dai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non capita
      ma grazie per aver provato a consolarmi ;)

      Elimina
  10. Fantastica quella di bergamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e dovresti vedermi quando la interpreto dal vivo :)

      Elimina
  11. Quella del treno l'ho fatta anche io.
    Che testa! -.-

    RispondiElimina
  12. Ora posso andare a letto con un sorriso (che sta per diventare una risata e spero di riuscire a trattenerla abbastanza per non svegliare il condominio!)

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Hahahaha e con questa ora me ne vado a letto allegra (che oggi, svegliata già sversissima, è già un successone!!!!) :-D
    Grazie!!!!!

    Io le ho immaginate subito come cornici di fotografie ... vintage o anche no!!!!
    Bellissime!!!
    Mi piacerebbe un sacco imparare a fare questo tipo di lavori!!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari fossero vintage, cara mia, sono tutte piuttosto "fresche" ahimè!

      Elimina
  14. Ahahahahah..... Sei una grande!

    RispondiElimina
  15. ahahah! fantastica, quella di bergamo é geniale!!!! decisamente ripasseró per questo blog!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quanto a follia temo che non ti deluderò :P

      Elimina
  16. Ahahahahah, la prima e l'ultima sono stupende!
    Un bacione, GG

    RispondiElimina
  17. ahahahah! l'ultima è spettacolare ma la prima mi è...familiare!

    RispondiElimina
  18. Ah ah ah, la scena alla stazione di Bergamo con i venti minuti di coda non mi è affatto nuova!!!

    RispondiElimina
  19. quella di bergamo, ma anche quella della scenata alla prof, potrebbero finire sotto il mio caro tag: il cervello sul comodino.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...