sabato 29 settembre 2012

Cose belle



Bisognerebbe trovare quotidianamente come minimo una cosa che valga l'intera giornata. Mi sono riproposta di riuscirci almeno una volta alla settimana e di condividerla con voi. Sarei felicissima se voleste regalarmi le vostre gioie. Perché che la vita è dura, che il mondo è ingiusto e che la sveglia all'alba è un'infamata lo sappiamo, ma vale la pena ricordarsi che ci sono tante cose belle che ci riconciliano con la terra e pure con chi la abita.
Esiste questa pubblicità in Italia?
Io la amo alla follia. 

48 commenti:

  1. Il mio cane scodinzolone già alle sei meno un quarto del mattino, che pretende una grattata di pancia ogni volta che mi alzo dal letto per andare a lavorare. E' un bel modo per incominciare la giornata,anzi, terapeutico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bello anche vedere come ognuno ha il suo bello ;)

      Elimina
  2. che bel video non l'avevo mai visto

    RispondiElimina
  3. io vivo ogni giorno x la mia cagnolina :)

    RispondiElimina
  4. "Una risata vi seppellira' " era il mio motto,Ora molto meno,pero' le risate dei miei nipotini o quelle di mio figlio mi apron ancora il cuore.abbiamo perso il gusto di prenderci in giro e riderci su,lo so non e' tempo di leggerezza,ma serve anche per allentare la tensione di momenti storici non proprio felici,questo e' il consiglio di un caro amico Che non vedo piu' da tanti anni: la mattina quando ti alzi guardati allo specchio e sorridi,Ed e' dura ti posso assicurare,ma la giornata Sara' piu' piacevole,ho provato Ed e' vero,iniziando la giornata con un sorriso ti senti meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' anche quello che dico sempre pure io! :-)

      Elimina
    2. io cerco anche di addormentarmici, ma è dura! ma quando il gioco si fa duro...

      Elimina
  5. Bellissimo il video, ma in Italia abbiamo la Fiat e non è un bel momento;)
    Ti riporto la frase che mi riporta spesso mia figlia (amante del rap...): - non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo...
    Buon week end! Ale

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con te. Dunque procedo con la mia cosa bella della giornata: mi sono riposata leggendo «La signora in giallo» (eh sì, ci sono anche i libri) e uncinettando una kokeshi. Sarà poca cosa, ma per me è stato bello. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah la signora in giallo mi perseguita!
      :P

      Elimina
  7. nonostante gli ancora 30°, lo scirocco e la pioggerella, oggi è stato un bel sabato...
    la mia cosa bella? giocare al memory con marito e mia figlia... finalmente un gioco tutti e tre insieme!...
    questa pubblicità qui in Italia non c'è... peccato è veramente bella!...

    RispondiElimina
  8. Abbracciare forte fortissimo un'amica che non vedevo da un po': uh, quanto mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  9. Il video è bellissimo!!!
    Io, nonostante le giornate siano spesso davvero difficili, per fortuna riesco a trovare mille piccole gioie per sorridere anche solo un istante... comunque so che ogni sera arriva la "cosa che vale l'intera giornata": i cinque, dieci, a volte solo due minuti di coccole con i miei figli, prima di dormire, tutti e tre nel lettone a fare il resoconto della giornata e a ripetere gli stessi piccoli e divertenti rituali ormai da 17 e 15 anni!!!
    Quante risate ci facciamo, è il suono più meraviglioso che c'è per il mio cuore... :)
    franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo cuore ha dei gusti eccellenti in fatto di musica :)

      Elimina
  10. La cosa bella di oggi è stato il sorriso di mio nipote di 8 mesi...che con quei suoi occhi grandi osserva tutto sorridendo...che ora con le sue braccina sta imparando ad abbracciare...

    RispondiElimina
  11. la cosa bella di oggi anzi di ieri? Filippo che ha raggiunto il suo primo kilo di bimbetto e fare la marsupioterapia con Amelia.
    Andarli a trovare ogni giorno in reparto, vedere i loro miglioramenti e quanto diventano ogni giorno più belli è la mia gioia quotidiana..e sentirmi ogni giorno più innamorata di loro mi fa rendere conto di quanto, nonostante le difficoltà, sia fortunata e serena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è una gioia anche mia e me la godo tutta!
      sono felicissima!

      Elimina
  12. Mio figlio che mi sorride con la bocca e gli occhi. Soprattutto con gli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel sorriso occhioloso è arrivato fino a qui, grazie

      Elimina
  13. Vale la pena di vivere ogni giorno... da studente di medicina! :D

    RispondiElimina
  14. Ritrovarmi con la mia amica di sempre e sentirmi a casa, ridere e confidarci oggi come anni fà

    RispondiElimina
  15. verissimo! pensieri positivi= good karma!!! ogni giorno é speciale!!

    RispondiElimina
  16. Mettere i piedi giù dal letto la mattina e dire alla vita: "Non mi vuoi sorridere oggi? Ok ti sorrido io...e comunque grazie!"
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Ciao Donna con fuso!!!
    C'è un CONTEST sul mio blog! In palio H&M! Dai un'occhiata!!!!
    Baciiiiii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina
  19. te l'appoggio alla stragrande!!e tra le cose belle ci metto lo zucchero filato che mi son mangiata ieri! un tuffo appiccicoso nell'infanzia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhh lo zucchero filato, quanto tempo!
      bella gioia!

      Elimina
  20. trovare una cosa di bella oggi?
    allora... sono riuscita a far funzionare il conto corrente bancario dal computer... ma questo non è che mi dia FELICITA' giusto giusto mi impedisce di essere sgridata a più riprese!

    per il momento il bello questo giorno ancora non so quale potrà essere, ma lo troverò... eccome se lo troverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salvarsi da una strigliata è una gran bella cosa, altrochè!
      te lo dice un'espertissima del settore :P

      Elimina
  21. una mail, non perfetta, non completa, ma io ci ho visto il bicchiere mezzo pieno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le parole scritte funzionano sempre :)

      Elimina
  22. La mia gioia di oggi è entrare in un vestito
    che indossavo 10 anni fa e tre taglie fa!
    Ma la felicità di tutti i giorni è leggere questo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggere questo messaggio è una delle cose belle di oggi. Anzi la più bella :*

      Elimina
  23. mi è piaciuta un sacco questa rubrica ( e me lo dico da sola) davvero un toccasana! grazie a tutte

    RispondiElimina
  24. la gioia di oggi e' il 5^ complemese di mia figlia : ogni giorno mi pare un tale regalo di Dio per noi :)

    RispondiElimina
  25. il sorriso a coniglietto di mia figlia e il muffin di stamattina :)

    RispondiElimina
  26. Grazie, bellissima pubblicità! E grazie a questa ho scoperto anche quella, sempre della Volswagen, coi cani che abbaiano il tema di Guerre Stellari (è uno dei video correlati) Mitico!! Quindi, come dire: due momenti di allegria al prezzo di uno. Doppio grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...